Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Altre Notizie
Juve, Bonanni: "Se rimane Allegri, fossi in Chiesa chiederei la cessione"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 marzo 2024, 14:43Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Juve, Bonanni: "Se rimane Allegri, fossi in Chiesa chiederei la cessione"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bonanni:" Follia rinunciare a Chiesa." Ceccarini:" La Juve sta valutando una cessione per Chiesa." Pacchioni:" ADL pensasse al brutto anno più che alla Juve. Cardinale avviso di sfratto a Pioli"
00:00
/
00:00
A parlare di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Giornata favorevole per chi?
"Pro-Frosinone. Batte il Lecce nello scontro diretto esi può allontatanre dalla zona rossa. Potrebbe essere una buona domenica per Di Francesco":

D'accordo per una cessione di Chiesa?
"Per me è follia. Farebbe bene un allenatore a puntare su uno come Chiesa. Se dovesse rimanere Allegri, io fossi Chiesa chiederei la cessione. Non riesce a sfruttarlo Allegri, non è una seconda punta e continua a farlo giocare così. Lo vedrei bene nel 3-5-2 di Inzaghi".


Che ne pensa delle parole di ADL di ieri sul Napoli al Mondiale per Club?
"Non è giusto far partecipare delle squadre solo per punteggi ottenuti nelle stagioni precedenti. E' una regola che non da una mano a chi potenzialmente è più forte. E poi è inutile infiammare l'ambiente prima di una partita del genere".

E le parole di Cardinale?
"Ormai tutti sapevamo che il ciclo Pioli poteva finire a fine anno ,sono parole che anticipano l'uscita. Sarebbe giusto e bello che il Milan vada avanti fino alla fine e porti a casa un risultato a livello europeo, per lui sarebbe una grandissima rivincita. Sono curioso di capire che squadra farà il prossimo anno".