Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone, Frara: “Vincere la Primavera 2 è una soddisfazione grandissima”TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:34Serie B
di Lucio Marinucci

Frosinone, Frara: “Vincere la Primavera 2 è una soddisfazione grandissima”

Da sempre il Frosinone ha prestato grande attenzione al settore giovanile, con tanti ragazzi che si sono distinti nelle passate stagioni per rendimento e crescita personale. Oggi alle ore 17 è stato raggiunto un altro importante risultato dal club ciociaro, che ha vinto il campionato di Primavera 2, centrando la promozione in Primavera 1.
Di seguito riprendiamo le parole del direttore responsabile del settore giovanile Alessandro Frara, riportate sui canali ufficiali del club.

È una soddisfazione grandissima. È stata una cavalcata incredibile, dominando il campionato dalla prima giornata. Il merito è tutto dei ragazzi e dei due allenatori che abbiamo avuto, che hanno spinto la società verso questo grande risultato. Inoltre, sono contento per tutti coloro che hanno lavorato con questo gruppo per tutta la stagione”


“Devo ringraziare il direttore Guido Angelozzi e il presidente Maurizio Stirpe, che hanno messo a disposizione le risorse per allestire una squadra importante. È qualcosa di speciale. Questo è il quinto campionato vinto tra il ruolo di giocatore e quello di responsabile. Mi emoziona tantissimo e sono davvero felice per il traguardo raggiunto”

“Adesso penseremo a concludere al meglio la stagione. Ci sarà la Supercoppa, che affronteremo contro la squadra vincente dell’altro girone, e poi lavoreremo per programmare l’anno prossimo.”