Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone, Paganini out ad Ascoli. Allarme? No, problema muscolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 27 gennaio 2020 12:12Serie B
di Claudia Marrone

Frosinone, Paganini out ad Ascoli. Allarme? No, problema muscolare

"Per quanto riguarda Paganini vuole mettersi alla prova e vedere quante attenzioni riesce ad attirare essendo in scadenza. Ha questo desiderio e in parte lo condivido, ma non è detto che la sua avventura con il Frosinone finisca a giugno”, parola del Dg del Frosinone Ernesto Salvini, che lo scorso dicembre parlò così del rinnovo del centrocampista Luca Paganini.

Ma in questo freddo gennaio qualcosa pare esser cambiato, perché il classe '93 era stato messo anche sul piatto della SPAL per cercare di portare in terra Ciociara Gabriele Moncini, finito poi al Benevento. La dirigenza ciociara, infatti, aveva presentato agli estensi un'offerta di 1,5 milioni più il cartellino del giocatore, ma i ferraresi avevano giudicato insufficiente la proposta: proprio in virtù dell'imminente scadenza, Paganini non poteva valere il milione e mezzo che avrebbe compensato il valore di Moncini, stimato a 3 milioni.

Mercato si o mercato no? Tutto taceva, fino a ieri, quando Paganini non è comparso nè in distinta nè in panchina in occasione della gara contro l'Ascoli, suscitando non pochi allarmismi. Alla luce di quelli che sono stati gli ultimi giorni delle questioni. Ma tutto è rientrato, perché l'esterno ha accusato semplicemente un piccolo fastidio muscolare, che lo ha costretto in tribuna.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000