Frosinone, riparte la settimana: 7 punti e testa al Como. Focus sul recupero di Ghedjemis
Inizia una nuova settimana di lavoro in casa Frosinone, aperta da sensazioni che alla vigilia del campionato in pochi avrebbero arrischiato di pronosticare. Sette punti conquistati nelle prime quattro giornate rappresentano un bottino straordinario, ma a colpire ancora di più è la consapevolezza con cui gli uomini di Massimiliano Alvini stanno dimostrando di meritare la Serie A su ogni campo.
Archiviato il prezioso 1-1 di Marassi contro il Genoa, l'orizzonte propone ora l'affascinante e stimolante sfida contro il Como, una delle realtà più in forma e ammirate del panorama calcistico attuale. Un esame di altissimo profilo per misurare ulteriormente ambizioni e crescita della squadra ciociara.
Nel frattempo, il lavoro del tecnico e dello staff si concentra anche sui singoli dettagli da perfezionare. Tra gli obiettivi primari di questa settimana c'è quello di ritrovare la miglior brillantezza di Fares Ghedjemis: l'esterno giallazzurro, pur prezioso nel dare il via all'azione che ha portato al gol a Genova, ha evidenziato la necessità di smaltire gli ultimi carichi e ritrovare il passo e lo smalto dei giorni migliori per offrire un'ulteriore arma offensiva nello scacchiere di Alvini.






