Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / frosinone / Le Statistiche
Come si trova bene il Perugia a Frosinone. Una sfida...di rigore!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
domenica 16 febbraio 2020 08:38Le Statistiche
di Redazione Footstats

Come si trova bene il Perugia a Frosinone. Una sfida...di rigore!

Il Frosinone arriva al match contro il Perugia nel momento migliore della sua stagione. Per i ciociari ci sono tre vittorie nelle ultime tre gare e cinque risultati utili consecutivi. Perugia senza pareggio da sei gare e due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque sfide giocate.


Gli umbri si trovano particolarmente a loro agio sul terreno di gioco del Frosinone essendosi imposti 4 volte nelle 7 gare che si sono disputate in casa gialloblu. Tra queste anche le ultime due volte che c'è stato Frosinone-Perugia. La vittoria più ampia è stata però ottenuta dal Frosinone: un 4-1 registrato il 7 novembre del 2005, quando entrambe le formazioni militavano in Serie C1.


UNA SFIDA...DI RIGORE! - Perugia e Frosinone sono le squadre di Serie B ad aver avuto il maggior numero di rigori a favore dell'intera cadetteria. I laziali sono a quota 8 (ma 4 di questi non sono stati trasformati, ed è un record negativo), mentre gli umbri sono arrivati in doppia cifra, a quota 10 (tutti realizzati). Tanti sono anche i 7 rigori contro avuti dal Perugia: solo il Trapani, con 8 ne ha avuti di più, fischiati a sfavore.


ALTRI NUMERI - Bene il Frosinone dietro: ha chiuso la propria porta a chiave in ben 11 circostanze. Peccato per la compagine di Nesta che c'è chi ha addirittura fatto meglio e parliamo della corazzata Benevento che è arrivato a 14 partite terminate senza subire reti. Il Perugia invece è in testa (con Benevento ed Ascoli) per gol fatti da giocatori che hanno cominciato la loro partita in panchina: sono 5.


TUTTI I PRECEDENTI A FROSINONE (SERIE B E C)

2 vittorie Frosinone

1 pareggio

4 vittorie Perugia

9 gol fatti Frosinone

10 gol fatti Perugia


LA PRIMA SFIDA A FROSINONE

1988/1989 Serie C1 Frosinone vs Perugia 0-1

L'ULTIMA SFIDA A FROSINONE

2017/2018 Serie B Frosinone vs Perugia 1-3
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000