Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Il presidente della Lega B ha incontrato tra il presidente del QatarTUTTO mercato WEB
mercoledì 24 maggio 2023, 18:46Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte legab.it

Il presidente della Lega B ha incontrato tra il presidente del Qatar

Il presidente della Qatar Football Association Hamad Bin Khalifa Ahmad Al Thani, accompagnato dal console del Qatar a Milano Abdulla Jassim Al-Zeyara, ha incontrato nei giorni scorsi il presidente della Lega di Serie B Mauro Balata.

Un incontro che servito al Presidente Balata per far conoscere il campionato di Serie B con la sua storia lunga 90 anni. Una serie cadetta cresciuta notevolmente grazie a progetti sociali, marketing territoriale e crescita dei giovani. E' stato un motivo per capire se possa essere instaurata una collaborazione tra le parti che possa servire ad aumentare ancora di più la visibilità della Serie BKT. 

Il console qatariota è stato anche allo stadio Luigi Ferraris venerdì scorso a seguire la partita Genoa-Bari. Queste le sue parole rilasciate al sito ufficiale della Lega di Serie B: “È stato davvero emozionante partecipare alla premiazione del Genoa CFC la più antica società di calcio italiana in uno stadio anche lui storico e ricolmo in ogni ordine di posti. Mi auguro che questa visita sia l’inizio di una sempre e più duratura amicizia tra le nostre federazioni”.

Soddisfatto per l'incontro il presidente Mauro Balata:  “Si sono poste le basi per interessi e obiettivi comuni che tendono alla crescita di un prodotto, quello della Serie BKT, in un mercato emergente e, dall’altra parte, allo sviluppo di un progetto sportivo in un Paese dove anche grazie ai recenti mondiali l’entusiasmo per questo sport è nella sua massima espressione”