Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa eSports, conquistata la fase finale, prossime gare il 2 e 3 giugno
martedì 30 maggio 2023, 10:54Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte genoacfc.it

Genoa eSports, conquistata la fase finale, prossime gare il 2 e 3 giugno

Marco “BigMacco10” Maniscalco e Fabio “Fabio_ulous” Marino sono i portacolori del Genoa eSports che hanno conquistato la fase finale del campionato BeSports 2022/2023. I due giocatori, gamer del Grifone e dell'agenzia Pro2Be, hanno superato il turno a gironi grazie al terzo posto nel girone C. 

Il raggruppamento è stato vinto dal Como mentre al secondo posto si è piazzato il Parma. Adesso arriveranno due giornate davvero impegnative con tante gare in arrivo. Si giocherà i prossimi 2 e 3 giugno 2023. Le gare si terranno presso la WeArena di Ferrara.

Si partirà con i play off e quindi arriveranno le finali. Per i sostenitori dei gamer genoani ci sarà la possibilità di seguirli in diretta sul canale Twitch.  

Conquistato anche l'accesso ai playoff della Fifa eWorld Cup  2023 con il gamer Montaxer che, su 670 partecipanti in Europa, si è piazzato al 16esimo posto.  Un grande traguardo conquistato con le prossime sfude che si terranno a Londra tra il 23 e il 25 giugno.

Elisa Varanzano