Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / genoa / Copertina
Il Giudice Sportivo dopo la settima giornata di andataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 ottobre 2023, 16:11Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Il Giudice Sportivo dopo la settima giornata di andata

Il Giudice Sportivo ha deliberato dopo le partite della settima giornata del girone di andata.  Nessun giocatore del Genoa è stato squalificato e quindi mister Gilardino avrà tutta la rosa a disposizione per la gara di sabato sera contro il Milan, fatto salvo per coloro che sono infortunati. Seconda sanzione per Frendrup e prima per Martinez.

Un solo calciatore è stato squalificato in questa tornata di gare. Si tratta dell'Udinese Lovric che starà fermo per UNA PARTITA.

Multa di 25.000 euro al Napoli per il lancio di cinque fumogeni e numerose bottigliette di plastica una delle quali che ha lievementeferito una tifosa della squadra avversaria; 15 mila al Lecce per il lancio di vari fumogeni e numerose bottigliette di plastica; 8 mila alla Lazio per il lancio di un fumogeno nel settore occupato dalla tifoseria avversaria e 2.000 euro alla Salernitana per il lancio fi una bottiglietta di plastica sul terreno di gara.