Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / genoa / Serie A
Le pagelle del Genoa - Masiello è un muro, Rovella ci provaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 novembre 2021, 14:34Serie A
di Dennis Magrì

Le pagelle del Genoa - Masiello è un muro, Rovella ci prova

Udinese-Genoa 0-0

Sirigu 6.5 - Nel primo tempo i tentativi di Arslan e compagni non lo spaventano, è sicuro nelle respinte e nelle uscite basse. Nella ripresa è bravo sul potente tiro di Walace.

Biraschi 6 - Accompagna raramente l’azione, oggi rimane più bloccato in difesa. Corre poco rischi, diligente.

Masiello 6.5 - La sfida nella sfida, la sua contro Beto, la vince lui. Fa sempre a sportellate con l’unico punto di riferimento offensivo dell’Udinese e tutto sommato se la cava. Un muro.

Vasquez 6 - Forte, tosto, ruvido. Tenta spesso l’anticipo sull’avversario, si fa valere. Nella ripresa il giallo lo frena un po’ nell’esuberanza.

Sabelli 5,5 - Dietro tiene botta contro Udogie, quando può prova a ribaltare il fronte sulla fascia, ma spesso è prevedibile. Nella ripresa non spinge e Shevchenko lo toglie dal campo (Dal 57’ Ghiglione 6 - A differenza di Sabelli spinge tanto e si propone con regolarità nella metà campo avversaria. All’82 ha l’occasione per lo 0-1, ma Silvestri gli nega la gioia del gol).

Sturaro 6 - Solita gara di sostanza, svolge il compitino senza strafare. Recupera un buon numero di palloni (Dal 90’ Touré s.v.).

Badelj 6 - Suo il primo squillo della partita con una botta da fuori, che non crea pericoli a Silvestri. Bene in fase d’impostazione, lotta su ogni pallone (Dal 72’ Hernani 6 - Velocità e qualità alla manovra, si propone nel finale).

Rovella 6,5 - Dà vivacità e dinamismo al centrocampo, sa sempre cosa fare con il pallone tra i piedi. Tenta anche un paio di volte la conclusione verso la porta, una molto velenosa.

Cambiaso 6 - Sempre presente sulla fascia, quando c’è da premere Il piede sull’acceleratore non si fa pregare. Tiene botta anche in fase difensiva, rischia poco e nulla. Nella ripresa cala un po’.

Ekuban 6 - Nel finale di primo tempo si divora il possibile 0-1, aprendo troppo il piattone. Per il resto ci mette corsa e grinta, creando qualche grattacapo alla difesa dell’Udinese. Imprendibile quando accelera.

Bianchi 5,5 - Si nota molto poco: è stata la grande scommessa di Sheva nella formazione titolare, ma non ripaga (Dal 72’ Pandev 6 - Conquista un paio di punizioni preziosi, ma ha poco tempo per incidere).

Andriy Shevchenko 6 - Appunto, la scelta di Bianchi non dà l’effetto sperato. Per il resto la squadra c’è, è viva e per lunghi tratti del primo tempo domina in fase di costruzione. Considerate le tante assenze, non si poteva chiedere di più.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000