Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
TMW - Sheva prima scelta della Polonia, se salta c'è Nawalka. Contatti per rescindere col GenoaTUTTOmercatoWEB.com
domenica 23 gennaio 2022, 15:08Serie A
di Giacomo Iacobellis
tmw

Sheva prima scelta della Polonia, se salta c'è Nawalka. Contatti per rescindere col Genoa

Novità importanti per la panchina della Nazionale polacca. Dopo i colloqui delle scorse settimane (c'è stato un incontro anche con Fabio Cannavaro), la Federcalcio sta stringendo il cerchio e il 31 gennaio ha intenzione di annunciare ufficialmente il suo nuovo commissario tecnico al "National Stadium" di Varsavia.

La corsa, in questo momento, sembra essersi ridotta a due candidati: Andriy Shevchenko, prima scelta della Polonia, e in alternativa il solito Adam Nawalka. Nonostante le maggiori difficoltà rispetto al 64enne polacco, il presidente Cezary Kulesza ci sta provando con forza per Sheva, profilo che piace molto per esperienza, curriculum e blasone internazionale.

L'ex ct dell'Ucraina ha già in mano una proposta ufficiale, ci sta riflettendo su e intanto ha avviato i contatti col Genoa per la risoluzione del suo contratto. Sono giorni caldissimi per il post-Paulo Sousa alla guida della Polonia: lo storico attaccante del Milan è il grande sogno e il grande obiettivo della Federazione biancorossa e in queste ore sarà fatto quindi un ultimo tentativo per prenderlo. Se la trattativa non andrà in porto, la panchina sarà affidata a Nawalka (che ha già detto sì).
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000