Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Guendouzi lancia la Lazio in Coppa Italia: "Contento per il gol, ma so che posso fare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 dicembre 2023, 09:45Serie A
di Tommaso Bonan

Guendouzi lancia la Lazio in Coppa Italia: "Contento per il gol, ma so che posso fare di più"

La Lazio è la prima squadra a staccare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Alla squadra di Maurizio Sarri è bastato un gol in apertura di match per avere la meglio del Genoa che stasera ha salutato la competizione. A decidere la partita allo stadio Olimpico di Roma la prima rete in biancoceleste di Matteo Guendouzi. Al quinto minuto, il centrocampista francese ha raccolto l'assist di Luca Pellegrini e ha battuto Leali con una conclusione a fil di palo.

Le parole del protagonista
E lo stesso Guendouzi, il match-winner della partita, è intervenuto nel post gara ai microfoni di Lazio Style Channel: "Contento per il gol, so che posso fare più gol ma la mia speranza è che con il lavoro possa farne di più per aiutare i miei compagni.

Devo cercare di essere più presente e preciso negli ultimi 25 metri e migliorare l'ultimo passaggio. La Coppa Italia? Ovviamente, è una competizione che ci interessa, così come ogni competizione. Ho molta fiducia nella squadra, le gare saranno tante e non sarà facile, ma con questo spirito si può andare lontano".