Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Zanoli può lasciare Napoli in prestito, solo in Serie A piace a cinque club. C'è avanti il GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 dicembre 2023, 19:45Serie A
di Dimitri Conti

Zanoli può lasciare Napoli in prestito, solo in Serie A piace a cinque club. C'è avanti il Genoa

Rimasto in estate nonostante numerosi corteggiatori, tra i quali si segnalavano soprattutto Genoa e Torino in Italia ma anche i portoghesi dello Sporting Clube de Portugal, il futuro del terzino Alessandro Zanoli (23 anni) sembra allontanarlo dal Napoli. Il classe 2000 spera di poter ottenere maggiore spazio e tramite i suoi rappresentanti ha già fatto intendere al club campano di preferire una partenza in prestito a gennaio.

Potrebbe diventare idea per la Fiorentina, alla ricerca di un laterale di destra pur con Dodo sulla strada verso il rientro, anche se sembra ancora il Genoa la squadra più interessata ad accoglierlo ed appare in vantaggio sulla folta concorrenza.

Zanoli in Italia piace anche al Torino, anch'esso rimasto vigile fino ad oggi, ma pure all'Hellas Verona e alla Salernitana. Tra i club esteri segnalato pure il Bournemouth in Premier League.