Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Rassegna stampa
Il Secolo XIX: "Milito: 'Lautaro è un top player, Retegui può fare bene in Serie A'"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 marzo 2024, 09:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Il Secolo XIX: "Milito: 'Lautaro è un top player, Retegui può fare bene in Serie A'"

"Milito: 'Lautaro è un top player, Retegui può fare bene in Serie A'" scrive Il Secolo XIX. Tango argentino in vista della sfida tra Genoa e Inter di lunedì sera con i due bomber Retegui (italo-argentino) e Lautaro Martinez a guidare i rispettivi attacchi. Una sfida nel segno anche di un doppio ex, anche lui argentino, ovvero Diego Milito.

Il quotidiano riporta alcune dichiarazioni del Principe sui due centravanti: "In Argentina è cresciuto tanto, ha tutte le doti per fare bene in A" ha detto su Retegui.

Milito ha tessuto le lodi anche del Toro Martinez: "Lo conosco da quando era bambino, mi ha sostituito al Racing il giorno del suo esordio. Parliamo di un top player, non avevo dubbi che arrivasse a questi livelli o ha ricordato Milito - mi impressiona la sua testa e la voglia di continuare a crescere".