Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Martin: "Contro l'Inter senza paura. Noi faremo la nostra partita e stare tranquilli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 16:08Serie A
di Andrea Piras

Genoa, Martin: "Contro l'Inter senza paura. Noi faremo la nostra partita e stare tranquilli"

Intervenuto ai taccuini dell'edizione genovese de La Repubblica, il difensore Aaron Martin si è soffermato sul prossimo impegno contro l'Inter di lunedì sera: "Dobbiamo riuscire a giocare come nelle nostre ultime partite e fare la nostra gara. In settimana abbiamo lavorato molto e cercheremo di portare a casa i tre punti come in ogni sfida. Sappiamo chi andiamo ad affrontare ma vedremo lunedì se quanto fatto in questi giorni darà i suoi frutti.

Non andremo però a Milano con paura - ha proseguito l'esterno spagnolo -. Dobbiamo godere di questa sfida. Come si ferma l'Inter? Ogni partita è diversa da quella successiva e sappiamo che affronteremo una squadra al top. Noi faremo la nostra partita e sarà importante rimanere tranquilli.


Dove può arrivare questo Genoa? Dobbiamo concentrarci partita dopo partita, fare il meglio che possiamo e dare tutto poi a fine stagione vedremo quello che sarà successo. Che allenatore è Gilardino? È un allenatore che mi sta molto vicino non solo tatticamente ma anche a livello umano".