Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Sanchez e la curva trascinano l'Inter, 2-1 sul Genoa con polemica arbitrale: gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 08:55Serie A
di Ivan Cardia

Sanchez e la curva trascinano l'Inter, 2-1 sul Genoa con polemica arbitrale: gli highlights

Il Genoa se la gioca, ma alla fine vince l'Inter. Dodicesima vittoria consecutiva per i nerazzurri di Simone Inzaghi, sempre più soli in testa alla classifica di Serie A. In un Meazza inizialmente senza Curva Nord - in protesta contro i divieti sanciti dalla Questura di Milano dopo gli incidenti che hanno fatto seguito alla partita contro la Juventus, relativi all'ingresso di tamburi e altro materiale allo stadio - poi entrata un minuto prima che si sbloccasse la gara, i nerazzurri superano col risultato di 2-1 i rossoblù.

Sanchez migliore in campo. A trascinare la capolista è l'attaccante cileno, autore dell'assist per il primo gol in nerazzurro di Asllani e poi freddo dal dischetto per trasformare il raddoppio. Molti dubbi sul penalty concesso per un presunto fallo di Frendrup su Barella: le immagini sembrano chiarire la topica di Ayroldi, che non ha corretto la sua decisione pur essendo stato chiamato al monitor.


Un buon Genoa. Le immagini della gara. A vincere è l'Inter, fa bella figura anche il Grifone che si conferma una delle poche squadre in grado di mettere in difficoltà i futuri campioni d'Italia. Nel video in calce, le immagini della partita che ha chiuso il programma della ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Prossimi impegni rispettivamente con Bologna al Dall'Ara e Monza a Marassi.