Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Pastorello: "Ho proposto all'Inter Kotarski, ma per me sono più convinti su un altro nome"TUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 22:23Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Ivan Cardia

Pastorello: "Ho proposto all'Inter Kotarski, ma per me sono più convinti su un altro nome"

L'agente Federico Pastorello, intercettato da TMW fuori dalla sede dell'Inter, ha raccontato anche di aver proposto ai nerazzurri il giovane portiere Dominik Kotarski, classe 2000 croato attualmente in forza al PAOK Salonicco. Queste le sue dichiarazioni in merito:

Visita in sede Inter per…?
“In questo periodo fa parte del nostro lavoro. Incontriamo i club per fare il punto con i nostri assistiti per capire le esigenze delle squadre. Era qualche settimana che mancavo dai miei amici qui all’Inter”.

Altri profili di cui avete discusso?
“Diciamo che ero qui anche per Kotarski, un portiere giovane molto forte, secondo me l’Inter ha già un nome su cui sono più convinti (Martinez del Genoa, ndr). Kotarski può essere una valida alternativa, speriamo quindi che la prima scelta possa saltare, così che si possano aprire i fronti per le seconde scelte”.




Leggi qui tutte le parole di Pastorello!