Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Hellas Verona, occhi su Yeboah del Genoa: si lavora sul prestito con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 12:38Serie A
di Andrea Piras
fonte da Verona, Francesco Galvagni

Hellas Verona, occhi su Yeboah del Genoa: si lavora sul prestito con diritto di riscatto

Il Verona ha messo gli occhi su Kelvin Yeboah per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. La formazione veneta è intenzionata a rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione. Dopo la salvezza ottenuta con Marco Baroni, ora si ripartirà da Paolo Zanetti con diversi innesti, uno dei quali potrebbe essere la punta del Genoa.

Classe 2000 di proprietà dei rossoblù, il ghanese naturalizzato italiano era già stato accostato all'Hellas a gennaio 2023.

Sul giocatore, reduce dal prestito allo Standard Liegi, ci sarebbero da registrare anche gli interessi di Venezia e Augsburg, dove ha già militato nella stagione 2023-2023. La base potrebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto.