Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, ritorno di fiamma per Zanoli: l'esterno è un'idea per la corsia di destraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 10:08Serie A
di Andrea Piras

Genoa, ritorno di fiamma per Zanoli: l'esterno è un'idea per la corsia di destra

Ritorno di fiamma per la corsia di destra. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Secolo XIX, la formazione rossoblù avrebbe messo nel mirino per la prossima sessione di calciomercato Alessandro Zanoli. L'esterno destro di proprietà del Napoli è reduce dal prestito alla Salernitana e adesso potrebbe nuovamente lasciare i partenopei sempre a titolo temporaneo.

Le statistiche della stagione
L'ultima stagione si è conclusa con un'amara retrocessione in Serie B per la formazione granata. Il terzino però ha saputo acquisire esperienza con 17 presenze. Il suo nome era stato accostato anche per il mese di gennaio per il Grifone ma alla fine la dirigenza ha optato per Spence.


Si ragiona sul prestito con opzione
Il club ligure, si legge sempre sul quotidiano, avrebbe riaperto i dialoghi con il club partenopeo. L'idea sarebbe quella di intavolare la trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto anche se al momento la situazione è complicata.