Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Da Fabio Silva (in pole) a Matkovic: la doppia scelta del Genoa per sostituire GudmundssonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 09:23Serie A
di Andrea Piras

Da Fabio Silva (in pole) a Matkovic: la doppia scelta del Genoa per sostituire Gudmundsson

Il Genoa sembra aver trovato il suo attaccante. In attesa di capire quali saranno le mosse legate ad Albert Gudmundsson, con la giornata di oggi che dovrebbe essere decisiva per il suo passaggio alla Fiorentina, il club rossoblù si starebbe muovendo per cercare un sostituto. Lo aveva dichiarato lo stesso Andres Blazquez: "Finché non troviamo un giocatore in grado di mantenere la competitività della squadra, Albert rimane qui". E chi potrebbe rimpiazzarlo sarebbe Fabio Silva, attaccante portoghese di proprietà del Wolverhampton.

Sei reti nei Rangers
Arrivato nel 2020 al Wolverhampton dopo aver vestito la maglia del Porto, la punta è stato ceduto prima in prestito all’Anderlecht e poi al PSV Eindhoven prima di disputare sei mesi ancora fra le file dei Wolves e poi passare nel campionato scozzese con la maglia dei Rangers. Lì, nei sei mesi che da gennaio e giugno scorso ha collezionato 25 presenze realizzando sei reti fra le varie competizioni.


In corsa anche Matkovic
Fra i profili accostati al club più antico d'Italia ci sarebbe anche Anton Matkovic. Giovane prospetto, classe 2006, di proprietà dell'Osijek. Nell'ultima stagione, il ragazzo ha totalizzato 26 gettoni fra le varie competizioni segnando sette reti. In quella in corso ha collezionato già cinque presenze con una rete nelle qualificazioni di Conference League.