HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Le probabili formazioni di SPAL-Genoa: torna Criscito dal primo minuto

13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
21.11.2019 20:30 di Simone Lorini    articolo letto 7061 volte
Le probabili formazioni di SPAL-Genoa: torna Criscito dal primo minuto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Ultima sosta dedicata alle Nazionali in archivio, per la Serie A sarà un mese di fuoco, che inizia sabato con la tredicesima giornata: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni dell'ultima gara del weekend (diretta tv a partire dalle 20.45 di lunedì su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo il pari di Udine e la sosta, la SPAL è pronta a tornare in campo contro il Genoa, lunedì sera al Paolo Mazza. Nel 3-5-2, insieme a Berisha, Leonardo Semplici dovrebbe essere chiamato a scelte forzate in difesa, con lo schieramento di Felipe, Vicari e Igor, viste le squalifiche di Tomovic e Cionek. A centrocampo ci sarà spazio per Strefezza, insieme a Kurtic, Missiroli, Murgia e Reca. Davanti Petagna comporrà la coppia d’attacco con il rientrante Di Francesco.

COME ARRIVA IL GENOA - Una buona e una cattiva notizia per Thiago Motta. Quella lieta è il rientro di capitan Criscito dopo l’infortunio. Il difensore dovrebbe andare a coprire la corsia di sinistra nel pacchetto arretrato formato da Ghiglione, Zapata e Romero a protezione della porta di Radu. Quella cattiva ovviamente è la perdita per infortunio al crociato di Kouamé fino a fine stagione. La possibilità è vedere in avanti uno fra Pandev e Agudelo al fianco di Pinamonti e Gumus. A centrocampo invece ci sarà Lerager, con licenza di attaccare, insieme a Cassata e Schone nel 4-3-3 pronto a diventare 4-2-3-1.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510