Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / genoa / A tu per tu
…con Luciano MoggiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Simone Calabrese
venerdì 1 luglio 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Luciano Moggi

“Lukaku sarà un elemento prezioso per l’Inter, ora bisognerà gli sviluppi della trattativa per Dybala. Ma credo che l’Inter prenderà l’argentino”. Così a Tuttomercatoweb l’ex dg della Juventus, Luciano Moggi.

Al Milan hanno rinnovato Maldini e Massara, in extremis.
“Sono inamovibili. Se fossi stato Maldini non avrei neppure citato questa situazione. Chiunque prenda il Milan non può fare a meno di Maldini e Massara. Aspettare vuol dire fare anche un contratto migliore. Poi chi soffre d’ansia può anche chiedere il contratto…”.
Curioso di vedere il Monza in A?
“Essere andati in Serie A è stata un’impresa. Faranno una squadra discreta per stare tranquilli”.
Direttore, la sua Juve riprenderà Pogba.
“Pogba è giusto per il ruolo, bisognerà vedere se sarà giusto con la testa. Torna un uomo maturo che ha conseguito risultati sportivi. Al Manchester però ha perso il posto, qualcosa vorrà dire”.

La convince Di Maria?
“È un abbellimento. Un buon giocatore, ma ha trentaquattro anni. Alla Juve però interessa molto di più fare un centrocampo idoneo per mettere in pista Chiesa e Vlahovic. E soprattutto bisogna sostituire Chiellini in difesa. La difesa ha subito più gol degli anni passati”.

Che effetto le fa vedere Chiellini con un’altra maglia?
“È andato a divertirsi dopo avere scorrazzato con testa e gambe. E per il futuro ha la testa per fare il dirigente”.