Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / Primo Piano
Verona, Kalinić è pronto per sfidare il suo MilanTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 ottobre 2021 17:00Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Verona, Kalinić è pronto per sfidare il suo Milan

Quella in programma sabato sera contro il Milan sarà una partita speciale per Nikola Kalinić. L'attaccante gialloblù ritrova il Diavolo dopo una permanenza non proprio positiva nel corso della stagione 2017/2018, quando arrivò in rossonero dopo le due ottime stagioni disputate con la maglia della Fiorentina. L'avventura milanese, infatti, durò una sola stagione prima di passare a fine campionato all'Atletico Madrid, vivendo anche qui una stagione in chiaroscuro.

Sabato sera a San Siro l'attaccante croato vorrà sicuramente fare bella figura contro la sua ex squadra, alla quale è riuscito a segnare un solo gol quando, però, indossava ancora la maglia viola. Con le maglie di Fiorentina, Roma e Verona l'attuale centravanti del Verona, quando ha sfidato il Milan, ha ottenuto quattro sconfitte e due pareggi mentre con la maglia dell'Hellas, nel corso della passata stagione, ha ottenuto un pareggio e una sconfitta. 

In questo momento Kalinić si trova in uno stato di grazia, con tre reti nelle ultime due partite, e sabato sera cercherà di contribuire a portare a casa un risultato positivo, magari segnando anche il classico gol dell'ex. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000