Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Verona, l'attuale mercato ridimensiona l'Hellas e lascia i tifosi perplessi
mercoledì 10 agosto 2022, 21:00Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Verona, l'attuale mercato ridimensiona l'Hellas e lascia i tifosi perplessi

Guardando l'attuale mercato condotto dalla dirigenza gialloblù diventa difficile capire le reali ambizioni, nonostante il club abbia sempre e comunque messo davanti l'obiettivo minimo della salvezza.

Sono stati infatti ceduti Caprari, Cancellieri, Casale, ed è praticamente a un passo la cessione di Simeone al Napoli, dove potrebbe essere seguito da Baràk. Non solo, continuano a circolare voci riguardanti l'interessi di alcuni club per Ilić Tamèze, quest'ultimo indicato come incedibile dal diesse Marroccu nel giorno della sua presentazione ufficiale. 

Il neo tecnico gialloblù Gabriele Cioffi, in questi giorni ha chiesto a gran voce alcuni rinforzi, soprattutto dopo la pesante sconfitta patita in Coppa Italia contro il Bari che ha estromesso al primo turno i gialloblù. L'attuale mercato rischia di consegnare all'allenatore una squadra alquanto ridimensionata rispetto a quella dello scorso anno a meno che nelle prossime settimane non arrivino importanti segnali dallo stesso mercato.