Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Cagliari: Lasagna può scalzare Caprari dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 14:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Cagliari: Lasagna può scalzare Caprari dal 1'

Attenzione massima per l'ultimo turno infrasettimanale dell'anno in Serie A: le formazioni di alta classifica sono chiamate a concentrarsi pienamente sul campionato prima del gran finale dei gironi di coppa. Dopo i sorprendenti risultati del weekend, per molte squadre c'è l'occasione di risollevarsi, per altre invece inizia la gestione delle energie e il conseguente turnover. Ecco le ultime su Hellas Verona-Cagliari, raccolte dai nostri inviati.

▪ Hellas Verona-Cagliari - Martedì 30 novembre, ore 20.45, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Matteo Marcenaro, della sezione di Genova
▪ Classifica: Hellas Verona 19 punti, Cagliari 8 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


Lasagna può scalzare Caprari e affiancare Simeone
Rispetto a Genova potrebbe riposare Ceccherini: sarà con ogni probabilità Gunter a guidare il terzetto, insieme a Dawidowicz e Casale, in vantaggio su Magnani per chiudere la cerniera. Non ci si attendono variazioni sulle corsie, dove Faraoni e Lazovic incasseranno presumibilmente una nuova conferma, mentre potrebbe rientrare Veloso in cabina di regia al fianco di uno tra Tameze e Ivan Ilic. Davanti potrebbe scattare finalmente l'ora di Kevin Lasagna: l'ex Udinese è in lizza per una maglia al fianco del Cholito Simeone, a caccia del gol dell'ex, e potrebbe scalzare Caprari nel ruolo di seconda punta. Il trait d'union sarà ancora una volta Antonin Barak.

Keita Baldé e Joao Pedro titolari, Pavoletti dalla panchina
Sfida salvezza fondamentale per il Cagliari di Mazzarri che torna in campo questa sera al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Davanti a Radunovic, che sostituisce Cragno in permesso per motivi familiari (a breve diventerà padre per la seconda volta) linea a 4 con Zappa a destra, la coppia formata da Ceppitelli e Carboni al centro e il ritorno di Lykogiannis a sinistra. A centrocampo Nández a destra, Grassi e Marin al centro insieme a Bellanova a sinistra, favorito su Dalbert. In avanti scelte pressoché obbligate con la coppia formata da Keita Baldé e Joao Pedro.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000