Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Le pagelle di Lasagna: è on fire. Se solo la squadra l'avesse aiutatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 agosto 2022, 13:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Lasagna: è on fire. Se solo la squadra l'avesse aiutato

L'Hellas Verona inizia la stagione con una sonora sconfitta, il Napoli passa 5-2 al Bentegodi. Fra i pochi a salvarsi c'è Kevin Lasagna, autore del momentaneo gol del vantaggio: 6,5 il voto che troviamo su La Gazzetta dello Sport: "Tutto come nel precampionato: in gran condizione. Il bel gol, da posizione per niente facile, gran movimento e l’impressione che se la squadra l’avesse assistito… Se, appunto".

Voto 6 da Tuttohellasverona.it: "Probabilmente questa deve essere la sua stagione, vista la continuità con la quale va in gol. Se però le cose non cambiano in fretta rischia di predicare nel deserto".

Stesso voto nelle pagelle di TMW: "Che sia on fire, quantomeno a livello realizzativo, lo certifica il piattone vincente di questa sera. Ma vale il discorso di cui sopra: se si eccettua quella giocata, rimane ben poco".

TMW 6
Tuttohellasverona.it 6
Gazzetta.it 6,5
Sky 6,5