Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Lecce, Sticchi Damiani: "Pari dal valore importante. Abbiamo sofferto un po', ma ci sta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
lunedì 4 marzo 2024, 14:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Lecce, Sticchi Damiani: "Pari dal valore importante. Abbiamo sofferto un po', ma ci sta"

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha voluto commentare l'importante pareggio dei salentini in trasferta contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, esprimendo tutta la sua soddisfazione, come si legge sul Quotidiano di Puglia: "Il Benito Stirpe è un campo dove non è semplice fare risultato, basta vedere i numeri delle gare interne dei gialloblù: sei vittorie in casa sono davvero tante per una squadra che lotta per la salvezza come noi, e che è anche la squadra che ha fatto più punti negli scontri diretti. Questo pareggio ha un valore importante".

Il gol di Cheddira aveva fatto male al Lecce.
"Mi era davvero dispiaciuto, subire il gol all’ultimo minuto di recupero in quella situazione, un gol in mischia. Queste situazioni spesso diventano delle vere mazzate. Invece, nel secondo tempo, la squadra ha reagito. E sull’1-1 ho avuto la sensazione che stessimo diventando anche pericolosi. È stato molto bravo bravo Krstovic a trasformare il rigore (autogol di Cerofolini, ndr). Alla distanza magari abbiamo sofferto un po’, ma in questo campionato ci può stare. Interrompere la serie di sconfitte subite contro le grandi è stato molto importante dal punto di vista psicologico".


Domenica al Via del Mare altro scontro diretto.
"Il Verona di Baroni conferma di essere davvero una buona squadra. Batterlo in casa nostra significherebbe tenerlo ad una buona distanza".