Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / hellasverona / Serie A
Inter in pressing su Cabal. Nell'operazione col Verona può essere inserito anche KamateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 luglio 2024, 09:45Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Francesco Galvagni

Inter in pressing su Cabal. Nell'operazione col Verona può essere inserito anche Kamate

Inter in pressing su Juan Cabal. Il club nerazzurro campione d'Italia avrebbe infatti individuato il colombiano come rinforzo, giocatore che potrebbe essere adattato a giocare sia sulla corsia di sinistra che come terzo di difesa. E per la buona riuscita dell'operazione - secondo quanto raccolto da TMW - potrebbe essere inserito il prestito del giovane Issiaka Kamate, esterno di attacco francese classe 2004 seguito e gradito dall'Hellas, autore di 12 goal nell'ultimo campionato Primavera con l'Inter, arrivato fino alla semifinale Scudetto.

Cabal, Suslov e non solo: l'Hellas potrebbe incassare 50 milioni anche questa estate
Dopo aver incassato circa 50 milioni di euro a gennaio con le cessioni di Ngonge, Hien, Doig, Amione, Terracciano, Honglas e Djuric, ed esser comunque riuscito a mantenere la categoria, l'Hellas Verona si prepara a un'altra estate di grandi plusvalenze targate Setti-Sogliano. L'obiettivo della società scaligera come a inizio 2024 sarà quella di vendere i migliori giocatori dovessero arrivare offerte all'altezza delle richieste per poi reinvestire solo parte di quei soldi in nuovi acquisti.

Qualcuno è già arrivato - si tratta di Harroui, Mosquera e Frese - una grande plusvalenza è già stata definita perché Tijjani Noslin che a gennaio è arrivato dal Fortuna Sittard per 1.5 milioni di euro è stato ceduto alla Lazio per poco meno di nove milioni di euro più bonus. Altri 40, potrebbero essere incassati nelle prossime settimane (leggi qui l'analisi di TMW nel dettaglio).