Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / hellasverona / Serie A
Lunedì Verona-Cagliari, il doppio ex Pusceddu: "Se la giocheranno entrambe a viso aperto"TUTTO mercato WEB
sabato 26 aprile 2025, 12:53Serie A
di Andrea Piras

Lunedì Verona-Cagliari, il doppio ex Pusceddu: "Se la giocheranno entrambe a viso aperto"

Il doppio ex della sfida fra Verona e Cagliari, Vittorio Pusceddu ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de L'Unione Sarda: "Si potrebbe anche pensare a un punto a testa ma il Verona gioca in casa e proverà a vincere senza accontentarsi. Mi sa se la giocheranno tutte e due a viso aperto: sarà una bella sfida.

Le assenze di Mina e Piccoli? Due assenze importanti. Mentre per la sostituzione di Mina qualche soluzione il Cagliari ce l'ha, peserà di più l'assenza di Piccoli. Chi giocherà? Io vedo bene Coman, magari accanto a Luvumbo. Potrebbe essere una coppia interessante. O magari Nicola punterà sul sicuro, su Pavoletti. Secondo me i novanta minuti non li ha nelle gambe, quindi potrebbe essere una staffetta. Il mister li vede tutti i giorni, sa bene quale può essere la soluzione migliore.


A dire la verità il Cagliari soffre di alti e bassi da qualche stagione. Anche l'anno della promozione era così. Ma pure la scorsa stagione Claudio Ranieri era stato costretto, per scuotere l'ambiente, a presentare le dimissioni, poi rientrate. Da lì in poi in effetti l'atteggiamento in campo era cambiato. Quest'anno forse gli alti e bassi sono un po' meno perché il Cagliari se la gioca dall'inizio fino alla fine. Però ci sono troppe disattenzioni in fase difensiva che costano molto care. Vanno evitate".