tmw / hellasverona / Serie B

Cisse va in prestito al Catanzaro. Ma prima rinnova con l'Hellas Verona fino al 2029
Volto nuovo in casa Catanzaro, con il club che si rinforza a centrocampo: in prestito secco dall'Hellas Verona, infatti, arriva Alphadjo Cisse, promettente classe 2006 che ha però prima rinnovato con la formazione gialloblù, prolungando il proprio accordo su base quadriennale (nuova scadenza quindi fissata al 30 giugno 2029).
Di seguito, il comunicato della società veneta: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Unione Sportiva Catanzaro 1929 - a titolo temporaneo - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alphadjo Cisse, fino al 30 giugno 2026.
Nel contesto dell'operazione, il centrocampista italiano classe 2006 ha prolungato fino al 30 giugno 2029 il suo contratto con il Club gialloblù.
Hellas Verona FC saluta e ringrazia Alphadjo, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera".
Fa seguito quello del Catanzaro: "US Catanzaro comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Hellas Verona fino al 30 giugno 2026, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Alphadjo Cissè.
Di origini guineane, nato a Treviso nel 2006, Cissè si è messo in luce nelle formazioni giovanili del club scaligero, dimostrando grande personalità e qualità tecniche che lo hanno portato a coronare il percorso di crescita con l’esordio in Serie A nella stagione 2023/2024".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano