tmw / hellasverona / Serie A

La Juventus sulle spalle del suo "nuovo" Vlahovic: a Verona il serbo ancora titolare
Sulla scia di un Dusan Vlahovic in grande forma, la Juventus punta a proseguire il suo cammino. Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, il serbo è tornato protagonista: doppietta e assist contro il Borussia Dortmund, ancora una volta da subentrante, confermando il suo ruolo di jolly vincente.
Prestazioni che hanno convinto Tudor a valutare l’idea di schierarlo titolare oggi contro il Verona. Finora, l’impatto di DV9 è stato devastante a gara in corso (decisivo contro Parma e Genoa, oltre alla grande serata europea) mentre da titolare, contro l’Inter, ha faticato a incidere, ma il match con l’Hellas potrebbe rappresentare la svolta.
Il “nuovo” Vlahovic ha conquistato tutti. Dopo un’estate complicata, passata al centro delle voci di mercato, l’attaccante ha reagito con maturità: quattro gol e un atteggiamento diverso, più sereno e concreto. Tudor in conferenza stampa ha detto: "È più concentrato, lucido. Ha lavorato su se stesso". La panchina iniziale sembra avergli tolto pressioni e il classe 2000 ha sempre ha messo di voler sì giocare da titolare, ma di accettare le decisioni del proprio allenatore e di lavorare al massimo per meritarsi il posto. Il suo futuro resta incerto, con il contratto in scadenza e nessun rinnovo all’orizzonte, ma oggi più che mai Vlahovic è un’arma preziosa per la Juventus.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano