tmw / hellasverona / Serie A

Juventus nella tana del Verona: verso quota 28mila spettatori al Bentegodi
Dopo le prime due uscite esterne contro Udinese e Lazio, l'Hellas Verona ha ritrovato il calore del proprio pubblico: contro la Cremonese la squadra di Paolo Zanetti è stata spinta dal primo all'ultimo da un tifo... non da lotta per la salvezza. Oltre che di Giovane e Orban insomma la Juventus di Igor Tudor oggi alle 18 dovrà fare i conti anche con l'uomo in più della squadra gialloblu.
Il club scaligero ha reso noto intanto che si va verso quota 28mila spettatori per la partita di questo tardo pomeriggio. Esauriti i Settori Curva Sud, Poltronissime Sud, Parterre, Curva Est inferiore, Tribuna Ovest superiore e Curva Nord. La vendita dei biglietti proseguirà poi oggi allo stadio Bentegodi.
Anche nella conferenza stampa tenuta ieri il tecnico Zanetti non ha mancato di sottolineare come anche i nuovi arrivati abbiano potuto conoscere il tipo di ambiente nel quale giocheranno le partite in casa. Parlando del rischio di alti e bassi nel morale alla luce di un calendario non facile ora, l'allenatore ha infatti spiegato: "Deprimersi quando le cose non vanno bene o esaltarsi quando facciamo bene non va fatto. Dobbiamo avere continuità, sapevamo sarebbe stato difficile. Poi contano i punti, ora chiaramente dobbiamo provare a fare di tutto per fare punti in queste partite difficili. L'importante è la prestazione, quella ci può dare continuità e fiducia nel tempo. Abbiamo lavorato bene, continuando il percorso di crescita quotidiano, ma con una consapevolezza e umore diverso. So che i ragazzi vogliono fare un'altra grande partita, si sono divertiti anche loro e hanno provato cosa voglia dire giocare al Bentegodi. Daremo il massimo".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano