Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
TMW - Il Bologna vuole chiudere in fretta per Ngonge. Operazione da 7 milioni + bonusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 agosto 2023, 12:38Serie A
di Niccolò Pasta
fonte Andrea Losapio

TMW - Il Bologna vuole chiudere in fretta per Ngonge. Operazione da 7 milioni + bonus

Il Bologna fa sul serio per Cyril Ngonge e ora vuole chiudere in fretta. Il club rossoblù ha riaperto le trattative con il Verona per l'attaccante eroe dell'Hellas nella scorsa stagione, trascinatore nella seconda fase di campionato e protagonista assoluto dello spareggio di Reggio Emilia contro lo Spezia, che ha regalato la salvezza agli scaligeri.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Bologna avrebbe intenzione di chiudere in pochi giorni per l'acquisto dell'attaccante, anche spinto dalle recenti parole del tecnico Thiago Motta che ha chiesto urgentemente rinforzi.

I felsinei mettono sul piatto un'offerta da sette milioni più bonus, che potrebbe soddisfare il Verona. Ore calde, il Bologna spinge per avere l'attaccante e vuole chiudere nei prossimi giorni.