Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Friedkin dice no. Non sarà Koné il rinforzo di fine estate del mercato dell'Inter

Friedkin dice no. Non sarà Koné il rinforzo di fine estate del mercato dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:56I fatti del giorno
di Simone Lorini

Non sarà Kouadio Emmanuel Boris Koné il prossimo rinforzo nerazzurro: non ci sono le condizioni per proseguire la trattativa con la Roma, con Marotta che aveva pensato ad una offerta 40 milioni di euro più bonus per convincere Massara. Nulla da fare, secondo Sky Sport, neanche il centrocampista francese sarà il colpo finale dell'estate dell'Inter, che ha già visto sfumare tanti obiettivi e rischia il famoso 'cerino in mano'. Ma c'è ancora tanto tempo davanti, due settimane abbondanti di mercato, con cui porre rimedio.

Il francese, che ha un contratto fino al 2029 con i capitolini, vanta 45 presenze e 2 gol con la Roma, 86 gettoni e 6 reti con il Borussia Moenchengladbach, 59 apparizioni e 6 centri con il Tolosa e 19 incontri e un gol con il Tolosa B. In Nazionale è sceso in campo 8 volte, più tutte le varie giovanili, a partite dall'Under 18 fino all'Under 23 e all'Olimpica, con cui ha vinto un argento a Parigi nel 2024.

Fabrizio Romano svela ulteriori dettagli: la famiglia Friedkin, proprietaria della Roma, vuole trattenere Manu Koné e ha respinto l'approccio ufficiale fatto dall'Inter giovedì. Lo stesso Gasperini ha comunicato al club di considerare Koné un giocatore chiave per il suo progetto tecnico: discorso chiuso dunque, l'Inter dovrà cercare altrove il proprio rinforzo.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile