Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Clotet vota Inter: "Campionato aperto, ma è la più forte della Serie A"TUTTO mercato WEB
sabato 9 dicembre 2023, 06:30News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Clotet vota Inter: "Campionato aperto, ma è la più forte della Serie A"

Nel suo intervento ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex tecnico del Brescia Pep Clotet commenta così la lotta-scudetto: "L'Inter fa un calcio molto competitivo, è la squadra più forte in assoluto. Potrebbe essere il loro anno. In Italia comunque è tutto più aperto rispetto ad altri campionati, dove se la giocano in pochi” 

Il Napoli va a corrente alternata.

“Ho visto il Napoli l’altra volta contro il Real Madrid. Giocare contro la formazione spagnola è molto difficile. Ma il Napoli rimane una delle squadre più forti”.

C’e stato un cambio di allenatore. Quali sono stati gli errori di Garcia?

“Difficile giudicare. Il lavoro dell’allenatore è fatto di tante dinamiche. Il Napoli è una società di alto livello. E chiunque venga scelto per quella piazza, è un grande allenatore”.