Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Verso Inter-Genoa, Inzaghi ha un conto in sospeso con GilardinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 12:53News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Verso Inter-Genoa, Inzaghi ha un conto in sospeso con Gilardino

È stata l'ultima avversaria in grado di fermare e mettere in difficoltà l'Inter prima che la capolista mettesse il turbo e scappasse a +12 dalla Juve seconda, in attesa della sfida di stasera. Il Genoa di Gilardino rappresenta dunque una sorta di conto in sospeso per Simone Inzaghi, che poi non si è più fermato.

I dati dell'Inter sono impressionanti e il Quotidiano Sportivo ne mette in risalto uno in particolare: "Un dato su tutti aiuta a capire la dimensione del torneo che stanno disputando i vice-campioni d’Europa: dovessero vincere anche stasera, eguaglierebbero i punti dell’intero campionato scorso. A dieci giornate dalla fine".

Il Genoa stasera e il Bologna sabato saranno anche le tappe che porteranno alla sfida del 13 marzo in casa dell'Atletico Madrid: una data segnata da tempo sul calendario della memoria di Simone Inzaghi che vuole il percorso netto anche in Europa. "Vincere le prossime due servirà sia per consolidare ulteriormente il primato verso la possibile seconda stella, sia per non perdere l’entusiasmo prima del confronto decisivo coi colchoneros", conclude il quotidiano.