Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / News
Carragher estasiato: "Inter-Barcellona forse la miglior semifinale di sempre in Champions League"TUTTO mercato WEB
ieri alle 06:45News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Carragher estasiato: "Inter-Barcellona forse la miglior semifinale di sempre in Champions League"

L'Inter torna in finale di Champions League, a due anni di distanza da Istanbul. I nerazzurri hanno strappato il pass per l'appuntamento del 31 maggio a Monaco grazie al 4-3 al Barcellona. Jamie Carragher, ex giocatore e opinionista, ha commentato la partita di San Siro ai microfoni di CBS Sports Golazo:

"Se guardiamo al passato, le semifinali di Champions League sono uno dei migliori momenti nel calcio. A volte le finali possono deludere per la tensione che c'è, le semifinali con andata e ritorno e le partite negli stadi delle squadre sono tra le partite più intrattenenti e di qualità nella storia della Champions".

"Questo è sicuramente uno dei confronti migliori, se non il migliore, che abbiamo visto nella Champions. Nessuno meritava di perdere, ma Yamal non merita di stare nella squadra perdente. Stava facendo vincere il Barca al 94' e la stava pareggiando ai supplementari, è una superstar. E' un po' triste che in finale a Monaco non lo potremo vedere".