Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Correa contro il Verona vede rosso: una mossa per chi crede nella scaramanziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:59News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Correa contro il Verona vede rosso: una mossa per chi crede nella scaramanzia

Passano le ore e sembra sempre più probabile che nella prossima sfida contro l'Hellas Verona, Joaquin Correa possa avere una nuova chance. Marcus Thuram non era parso al meglio, nonostante un super gol iniziale, contro il Barcellona, mentre Lautaro Martinez è out per un risentimento ai flessori. Spazio dunque al Tucu, che ha così l'occasione di mettersi quantomeno in mostra prima di una separazione a fine stagione che pare ormai inevitabile.

La mossa di schierare l'argentino contro i veneti poi può essere anche buona per chi crede nella scaramanzia. In carriera contro i gialloblu ha siglato infatti 4 gol e 2 assist, peraltro sfornando due super prestazioni prima al suo esordio con l'Inter e poi nella sfida vinta 5-0 da Lautaro e compagni al Bentegodi in questa stagione all'andata, che rimangono forse i suoi acuti più alti in maglia nerazzurra.

Per dirla alla Inzaghi, i precedenti e i numeri non vanno in campo, ma nel caso di Correa le buone tradizioni del passato sembrano avere anche su di lui un effetto positivo sul suo rendimento, o almeno questo è l'augurio dell'Inter.