Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Josep Martinez: "La finale di Champions League non arriva tutti gli anni, vogliamo arrivarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:37News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Josep Martinez: "La finale di Champions League non arriva tutti gli anni, vogliamo arrivarci"

23.30 - L'Inter fa lo stretto indispensabile ma vince di misura e toglie di mezzo il Verina. Josep Martinez, portiere nerazzurro, ha parlato in conferenza stampa.

Com'è cambiato il clima intorno alla squadra dopo Barcellona?

"No, noi veniamo da una grandissima stagione. Tre sconfitte di fila hanno fatto male, ma noi abbiamo un grande gruppo e mercoledì sapevamo che era una partita molto importante. Dovevamo mettere pressione al Napoli e adesso pensiamo a martedì, sarà una grande partita".

Hai visto il Barcellona?

"Niente, ho visto una squadra molto offensiva, lo seguo abbastanza durante l'anno. È una grande squadra con gente giovane e tanta fame, come noi hanno fatto tanti cambi, poi hanno rimontato nel finale".

Quanto può essere determinante San Siro col Barcellona?

"Sì, credo che sarà un fattore importante, ma noi saremo pronti per tutto. Credo che in casa con la nostra gente avremo il necessario per provare a raggiungere la finale, che sarebbe storico".

Cambierà la partita dall'andata e il ritorno? Ti stai già allenando per i rigori?

"Dovremo sfruttare molto il possesso e cercare di attaccare lo spazio. I rigori? Vedremo nei giorni a venire ma sicuramente li studieremo".

L'Inter ha giocatori che per l'ultima volta si giocheranno questa coppa...

"Come ho detto prima il Barcellona è molto ambizioso ma anche noi. Una finale di Champions League non arriva tutti gli anni, la prepareremo nel migliore dei modi per cercare di arrivare in finale".

23.35 - Finisce la conferenza stampa.