
Caso Lautaro, Zazzaroni: "Povero Chivu. Credo non fosse rivolto solo a Calhanoglu"
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, nel corso del suo intervento a TMW Radio ha parlato del caso del giorno in casa dell'Inter, quello relativo allo screzio fra Lautaro Martinez e Calhanoglu.
Queste le sue parole: "Lautaro? Non l'ho capito ma è fuori luogo, perché è il capitano. Credo che non sia rivolto solo al turco, ma se stava zitto era meglio. Soprattutto dopo una sconfitta del genere. Povero Chivu che si fa sbattere in un gruppo così nel Mondiale per Club. Non c'è niente di calcistico nel torneo".
"L'Inter è stanca per aver tirato la carretta da agosto, si ritrova con un altro allenatore e con squilibri di spogliatoio. Se conosco Marotta, ha detto Calhanoglu per limitare la cosa a un giocatore, ma lo sfogo di Lautaro era diretto anche ad altri. Marotta è intervenuto per bloccare tutto su Calhanoglu e trovare solo un capro espiatorio. Il turco però non ha chiesto la cessione, e andrebbe in Turchia, un campionato meno allenante. Ho trovato tutto eccessivo. Perché scaricare tutto a fine stagione così? Non va bene".







