Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Milan aspetta Ricci: giovedì visite e firma. Intanto lo stato maggiore si ritrova a pranzo

Il Milan aspetta Ricci: giovedì visite e firma. Intanto lo stato maggiore si ritrova a pranzoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Ancora qualche ora e, dopo una lunga rincorsa, il trasferimento di Samuele Ricci dal Torino al Milan diventerà realtà. La giornata giusta per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto col Diavolo è stata individuata in quella di giovedì: la lunga rincorsa dei rossoneri, che sono in pressing su Ricci da almeno un anno (è un vero e proprio pallino di Moncada) e stanno finalmente per arrivare a dama.

Già pronto anche il contratto per Ricci al Milan: ingaggio di circa 2,2 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2029, con nell'accordo l'inserimento di un'opzione di rinnovo automatico per estendere il vincolo al 2030. L'intesa è già stata raggiunta nei giorni scorsi e presto sarà pure ratificata.

Intanto nelle scorse ore è andata in scena una sorta di riunione dello stato maggiore del Milan, a tavola. L'amministratore delegato Giorgio Furlani ha presieduto l'incontro, affiancato dal neo direttore sportivo Igli Tare, il cui ruolo sarà cruciale nella costruzione della rosa che verrà messa a disposizione di Massimiliano Allegri. Completavano il tavolo Geoffrey Moncada, confermato nel suo incarico di direttore dell'area tecnica, e il senior advisor di RedBird Capital Partners Zlatan Ibrahimovic. Un incontro a ranghi completi che sottolinea l'importanza e l'urgenza delle decisioni da prendere per il mercato. Che come prossima tappa, comunque, prevede l'arrivo di Ricci.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile