Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Inter, Chivu: "Calhanoglu un problema? So cosa può dare. Facile criticare Bisseck, ma noi..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Primo piano
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Inter, Chivu: "Calhanoglu un problema? So cosa può dare. Facile criticare Bisseck, ma noi..."

Nella conferenza stampa della vigilia di Juventus-Inter, Cristian Chivu ha presentato così il suo primo derby d'Italia: "La squadra ha lavorato bene, l'importante è che stiano tutti bene e siano tutti pronti per questa partita. Vale più di 3 punti? Siamo ancora alla terza giornata, prima o poi si giocano queste partite. Non bisogna caricarla più di tanto, entrambe le squadre sono consapevoli dell'importanza di un Juve-Inter".

C'è chi dice che Calhanoglu è il problema dell'Inter: sarà titolare?

"So quello che i miei giocatori possono dare e il loro livello in questo momento. Nelle ultime settimane ho visto un giocatore motivato, che cerca di dare sempre il massimo. Veniva da 2 mesi e mezzo fermo, ha provato ma prima del Mondiale si è fatto di nuovo male. Non ha vissuto un'estate serena ma sono contento che è rimasto".

Sulle critiche a Bisseck

"La gestione di un gruppo credo sia la cosa più difficile per un allenatore, bisogna tenere tutti motivati perché sai che prima o poi ti serviranno tutti. Soprattutto con le coppe. C'è bisogno di energia, di gestire anche dal punto di vista individuale. Bisseck è criticato perché è facile farlo con un giocatore che non ha mai potuto avere continuità, se al primo errore viene messo al muro e gli si tirano i sassi addosso è ovvio che non riuscirai mai ad avere l'autostima che un giovane deve avere per fare carriera. Ha fatto errori e li farà ancora, abbiamo bisogno di lui perché arrivano tante partite. Era importante dargli minuti e farlo giocare in vista delle prossime partite".