Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Inter-Juventus: ecco come seguire la Supercoppa italianaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 gennaio 2022, 11:11Primo piano
di Mattia Alfano
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Juventus: ecco come seguire la Supercoppa italiana

Mercoledì sera a San Siro l'Inter ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri, in quella che sarà la finale di Supercoppa italiana. Una sfida di fuoco tra due squadre spesso agli antipodi, da sempre grandi rivali. Ma cerchiamo di capire insieme come poterci gustare il match che andrà in scena in un Meazza letteralmente esplosivo. 

Dove vedere il match di San Siro

Inter-Juventus si disputerà alle ore 21 di mercoledì 12 gennaio 2022 e sarà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5. Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming tramite Mediaser Play: basterà collegarsi al sito internet da pc fisso o mobile, oppure scaricare l'applicazione su smartphone o tablet. Su L'Interista potrete seguire invece la diretta testuale dell'incontro, con aggiornamenti nel pre e nel post partita.

Come arrivano Inter e Juventus

L'Inter arriva all'appuntamento nelle migliori condizioni possibili: i nerazzurri vengono infatti da ben otto successi consecutivi in campionato. Inoltre, mister Inzaghi ritrova dal primo minuto Hakan Calhanoglu, rimasto in tribuna con la Lazio per scontare il turno di squalifica, ed Edin Dzeko, ormai completamente recuperato dopo aver smaltito il Covid nei giorni scorsi. L'ex tecnico biancoceleste si affiderà dunque ai titolarissimi, tenendo in panchina Alexis Sanchez, che potrà esser sfruttato a gara in corso. Dall'altra parte c'è una Juventus in piena emergenza. Massimiliano Allegri dovrà rinunciare all'infortunato Chiesa e agli squalificati De Ligt e Cuadrado. Dubbi anche sulle condizioni di Bonucci e Danilo, ancora non al meglio. Ricordiamo, infine, che l'albo d'oro della competizione vede la Juventus al primo posto con 9 successi - l'ultimo nella scorsa stagione quando i bianconeri allenati da Pirlo hanno piegato il Napoli di Gattuso - mentre l'Inter invece ha vinto il trofeo 5 volte.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000