Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Madunina che Napoli!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 24 settembre 2021 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Madunina che Napoli!"

"Madunina che Napoli!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Capolista show, si accende la sfida con Inter e Milan. Travolta la Sampdoria, quinta vittoria di fila. Osimhen incontenibile: "Con i gol ripago il club e i tifosi". C'è spazio anche per l'Inter al centro con un approfondimento su Barella, diventato altruista e specializzato negli assist. Il Milan invece risponde con Kjaer comandante e Maignan che stupisce: è difesa da record.

Torino - I granata trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Pjaca a segno, poi gli sprechi, il pari nel finale. Rabbia Juric". La Lazio trova l'1-1 fuori casa a tempo scaduto su calcio di rigore con Immobile. Rimpianti per i padroni di casa che hanno dominato il match e avrebbero meritato i 3 punti.

Roma - C'è spazio per i giallorossi sempre nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Abragam tacco magico. Pellegrini niente derby". Un gol del bomber ex Chelsea su assist di Calafiori basta per piegare l'Udinese, ma il capitano riceve un doppio giallo, viene espulso e sarà assente contro la Lazio di Sarri nel prossimo turno.

Paulo Dybala - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio al bianconero nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Juve al rialzo, rinnovo vicino". La trattativa verso la svolta: incontro con l'agente. L'offerta del club all'argentino: 8 milioni più i bonus fino al 2025.

Gianluigi Donnarumma - "Caso al PSG. Ancora panchina e la tensione sale". Questo il titolo che il giornale dedica nel taglio basso della prima pagina nell'edizione odierna. Il classe '99 senza pace vede Pochettino preferire Keylor Navas dopo una stagione da sogno con il Milan e un'estate da incorniciare condita dalla vittoria dell'Europeo da assoluto protagonista.

Emerson Palmieri - "Jorginho da Pallone d'Oro". Queste le parole dell'esterno sinistro ex Chelsea e dell'Italia nel taglio basso della prima pagina del quotidiano. Il campione d'Europa, ora al Lione, vota l'ex compagno di squadra nel club per l'ambito premio che viene assegnato al miglior giocatore dell'anno.

Genoa - C'è spazio anche per i rossoblù con le parole dei nuovi patron del club che trovano spazio nel taglio basso della prima pagina: "Riportiamo il Grifone in alto". Le idee chiare del fondo USA 7777 Partners devono tramutarsi in fatti. E' una svolta storica per quanto riguarda la società più antica d'Italia.
Prime pagine © foto di Alessio Del Lungo
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000