Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Serie A
Lazio, Tare: "Stasera dobbiamo vincere noi. Sudamericani? Vanno riviste le competizioni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 16 ottobre 2021 17:38Serie A
di Andrea Piras

Lazio, Tare: "Stasera dobbiamo vincere noi. Sudamericani? Vanno riviste le competizioni"

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro l'Inter: "L'assenza di Luis Alberto? Non so dove trovate queste belle storie. Problemi di spogliatoio o scelte tecniche. Oggi scendono in campo undici giocatori, l'allenatore ha scelto Basic e non c'è nessun dramma dietro questo scelta. Vede come si allenano in settimana e in base a questo fa le scelte. E' un problema quando non ci sono, è un problema quando ci sono. bisogna mettersi d'accordo".

Il ritorno di Inzaghi.
"Penso che stasera per Simone e il suo staff sarà una serata speciale. Hanno fatto un grande lavoro per cinque anni, meritano ringraziamenti e rispetto della nostra tifoseria. Speriamo che dalla prossima partita possano vincere, ma stasera dobbiamo vincere noi".

Basic?
"E' un giocatore che all'inizio ha fatto un po' di fatica. Sarri è stato bravo a farlo inserire con un po' di calma. Adesso, soprattutto nell'ultimo mese, ha fatto una crsxicta importante. Vogliamo un centrocampo dinamico perchè il suo sistema di gioco è basato su un pressing di gruppo. Nel momento che un giocatore non fa quello che deve fare è un problema per la squadra. Basic ha meritato di giocare dall'inizio una partita così importante".

Il disagio che ha raccontato Sarri ieri?
"Assolutamente sì. I giocatori vengono pagati dalle società. Giocare una partita di un'importanza come quella di stasera con metà squadra fino a due giorni prima dal fischio d'inizio è impossibile. Vanno riviste tutte le competizioni perchè alla lunga chi paga sono le società".

Chi è più penalizzato?
"Quello che perderà".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000