Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Serie A
Lazio, una squadra da rimonta: 11 punti guadagnati da situazione di svantaggioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021 09:15Serie A
di Riccardo Caponetti

Lazio, una squadra da rimonta: 11 punti guadagnati da situazione di svantaggio

Una squadra da rimonta, che non si abbatte: sabato con l’Inter l’ennesima dimostrazione. È stato così per anni con Simone Inzaghi, è così con Sarri. Cambia la guida tecnica, ma il trend rimane lo stesso: la Lazio subisce, va sotto ma riesce - quasi sempre e in ogni modo - a rialzare la testa.

È la storia di questa stagione, in cui la Lazio ha guadagnato 11 punti da situazione di svantaggio. Cinque rimonte su 7 occasioni - in 8 giornate di campionato - in cui era sotto nel punteggio: a Empoli (da 1-0 a 1-3), con lo Spezia (da 0-1 a 6-1), con il Cagliari (da 1-2 a 2-2), a Torino (1-0 da 1-1) e sabato sera contro l’Inter (0-1, 3-1).

Tutto si può dire tranne che la Lazio non abbia carattere. Anche se un andamento del genere testimonia un difetto, perché se una squadra su 8 partite va in svantaggio subito in 6 (con il Cagliari ha segnato prima, poi ha subito due gol nella ripresa) c’è un problema di approccio alla partita. Un aspetto da migliorare perché non sempre è possibile rimontare.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000