Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Serie A
Inter, le eurorivali: poker Sheriff senza moldavi. De Zerbi gioca a tennis, il Real Madrid riposaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021 15:45Serie A
di Gaetano Mocciaro

Inter, le eurorivali: poker Sheriff senza moldavi. De Zerbi gioca a tennis, il Real Madrid riposa

Tutto semplice per lo Sheriff che si proietta alla sfida contro l'Inter dopo un rotondo successo in campionato: a Tiraspol è arrivato un netto successo per 4-0 sul St. Gheorghe, grazie alle reti di Arboleda, Castaneda, Felipe e Dago. Nessun moldavo negli undici iniziali e nemmeno fra i cinque subentrati in quella che è una vera e propria multinazionale. Sheriff al momento terzo in classifica, a -6 dal Petrocub ma solo perché ha tre partite da recuperare.

Lo Shakhtar gioca a tennis nell'ultimo turno di campionato: 6-1 contro lo Zorya, con Fernando e Tete autori di una doppietta ciascuno, più reti di Pedrinho e Sikan. La squadra di De Zerbi è in gran forma e attualmente è seconda in classifica, a tre lunghezze dalla Dinamo Kiev.

Weekend di riposo per il Real Madrid. Rinviata la partita contro l'Athletic per decisione de LaLiga, a seguito dell'arrivo dei nazionali sudamericani troppo a ridosso della sfida: Vinicius, Militao e Valverde la cui assenza, secondo il Consejo Superior de Deportes avrebbe potuto condizionare il regolare svolgimento della partita. Un enorme vantaggio per Carlo Ancelotti in vista della sfida contro lo Shakhtar.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000