Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Serie A
LIVE TMW - Inter, Skriniar: "Non siamo contenti. Sappiamo tutti quanto conta la Champions"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021 16:19Serie A
di Alessandro Rimi
live

Inter, Skriniar: "Non siamo contenti. Sappiamo tutti quanto conta la Champions"

F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
15.50 - A Milan Skriniar, due gol in Serie A e neppure un minuto in panchina, manca soltanto il primo centro anche in Champions League. Lo slovacco sarà accanto al mister nella conferenza stampa pre-gara di domani contro lo Sheriff Tiraspol. Seguila LIVE su TMW

16.00 - Iniziata la conferenza stampa di Milan Skriniar

Con Hakimi era diverso giocare sulla destra rispetto a giocatori più bilanciati come Darmian e Dumfries? - "Hakimi è fortissimo, ma anche l'anno scorso ho giocato con Darmian e ci troviamo bene anche con Denzel. Non c'è molta differenza, ci aiutiamo tutti e questo è quello che conta"

Ultimamente subite sempre gol: perché? - "Vero, abbiamo un modo diverso di giocare con il mister. Dobbiamo migliorare tanto, non siamo contenti"

Segni di più: cos'è cambiato nel modo di attaccare l'area? - "Abbiamo tanti ottimi crossatori, spero sempre di trovare palloni buoni in area per segnarne altri"

C'è stato un confronto recentemente con i compagni per migliorare? - "Non serviva neanche, anche i nuovi sanno che in Champions vogliamo andare avanti e cosa vuol dire per noi questo obiettivo. Siamo concentrati su domani"

E' più difficile giocare in questo primo periodo della stagione con le varie finestre della nazionale? - "No, non credo. Se giochi a questi livelli devi essere pronto. Siamo forti e sempre contenti di giocare"

16.17 - Terminata la conferenza stampa di Milan Skriniar
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000