Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Barella: "Non sono preoccupato per l'inserimento di Lukaku. Onana diverso da Handanovic"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 dicembre 2022, 11:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Inter, Barella: "Non sono preoccupato per l'inserimento di Lukaku. Onana diverso da Handanovic"

Nicolò Barella all'Inter ha ritrovato quest'anno Romelu Lukaku. A La Gazzetta dello Sport il centrocampista nerazzurro ha spiegato se il belga sia effettivamente lo stesso dell'era Conte: "Intanto, il suo addio era stato un colpo molto duro, anche per come era arrivato durante il ritiro: con quel gruppo avevamo creato un feeling speciale. L’Inter di Conte era stata creata attorno a Lukaku, poi l’anno scorso abbiamo costruito un qualcosa di altrettanto bello in cui lui non c’era: ora tocca a Romelu inserirsi nel nostro nuovo modo di giocare.

Sappiamo quanto forte sia, quanta voglia abbia, soprattutto quando viene criticato: per questo non sono preoccupato sul suo inserimento".

Due parole il classe '97 le ha spese anche su Onana: "È un portiere di caratura internazionale, diverso da Handanovic che per dieci anni è stato tra i migliori tre al mondo. André è molto moderno, bravo coi piedi, super reattivo e con grande personalità".