Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Fiorentina, Quarta: "Dobbiamo sognare ma restando umili. Sono contento della mia stagione"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 marzo 2023, 22:30Serie A
di Pietro Lazzerini

Fiorentina, Quarta: "Dobbiamo sognare ma restando umili. Sono contento della mia stagione"

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, ha parlato a margine di un evento allo store ufficiale del club viola: "Sono contento per il lavoro che stiamo facendo con la squadra - riporta Firenzeviola.it - Credo che abbiamo trovato la continuità nei risultati ed è la cosa più importante. Per quanto riguarda i miei numeri in partita, sono un premio al lavoro che sto facendo e sono contento di aiutare la squadra".

Avete le carte in regola per alzare un trofeo?
"Dobbiamo sognare ma sempre con umiltà come abbiamo fatto fino a ora. Le partite si devono giocare ma abbiamo tutto per arrivare in finale e dobbiamo continuare a lavorare".


Forse questa è la migliore stagione da quanto è arrivato in Italia, si è dato una motivazione alla mancata convocazione da parte dell'Argentina?
"Non lo so, è una domanda difficile a cui fatico a rispondere. Sono contento per la stagione che sto facendo., Ho trovato la continuità e si vedrà se mi chiameranno la prossima convocazione, io devo pensare solo a continuare a lavorare".