TUTTO mercato WEB
Inter-Juve, la storia infinita. Mano galeotta anche tra le donne, Guarino polemica e Montemurro allegriano
Neanche il tempo di archiviare le polemiche per Rabiot e Vlahovic, che arriva Linda Sembrant. Dal maschile al femminile, cambia il genere ma non la polemica: Inter-Juventus come cane e gatto. A pochi giorni dal discusso derby d'Italia deciso da Kostic, anche quello valido per la seconda giornata della poule Scudetto della Serie A femminile ha dato di che discutere: la gara è finita 3-1 in favore delle bianconere, tra le polemiche avversarie.
Quella mano galeotta. A innescare i veleni, il tocco di braccio di Sembrant nell'azione valida per l'1-0 bianconero. Sospetti anche sulla rete di Bonansea, in potenziale fuorigioco.
Quella mano galeotta. A innescare i veleni, il tocco di braccio di Sembrant nell'azione valida per l'1-0 bianconero. Sospetti anche sulla rete di Bonansea, in potenziale fuorigioco.
Nel calcio femminile, è bene ricordarlo, non c'è il VAR. Anche se, visto quanto accaduto dopo San Siro, la tecnologia non basta ad azzerare il post partita. Polemico quello di Rita Guarino, oggi tecnico dell'Inter ma pluriscudettata in passato alla guida della Juventus: "Che cosa devo dire? Di sospetto c'è ben poco". Allegriamo quello del suo successo in bianconero, Joe Montemurro: "Il tocco di mano? Non l'ho rivisto"
Altre notizie
Ultime dai canali
interMarcus Thuram miglior giocatore del mese di agosto. La premiazione prima del derby
serie cCarpi, i convocati per la sfida alla capolista Entella: out Calanca e Panelli
salernitanaLa festa degli sportivi, un bel momento di aggregazione a tinte granata
juventusESCLUSIVA TJ - Caputo avverte la Juve: "Non sarà semplice, Empoli fa sempre la sua partita in casa. Fazzini? Non è ancora all'altezza di un top club. Su Motta e Vlahovic..."
lazioUFFICIALE | La Lazio rinnova la partnership con Unidata: il comunicato
cagliariCassano: "Barella non mi fa impazzire, invece Frattesi fa bene tutto"
parmaParma gioiello della Serie A: è la squadra che ha utilizzato i calciatori in media più giovani del campionato
juventusJuventus Creator Lab premiato come "WFS Most Impactful Brand Initiative"
Primo piano